LET’S ORGANIZE

LET’S ORGANIZE

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

L’anno è cominciato ormai da quasi due mesi e scommetto che ognuno di noi ha fatto un pò di ordine mentale per organizzarsi al meglio ed iniziare alla grande questo 2020 con buoni propositi, elenchi infiniti di cose che si vorrebbero fare e idee da realizzare.

 

Beh direi che per partire con il piede giusto qui ci serve una planner! Personalizzato però a seconda delle nostre innumerevoli esigenze. Ora vi mostro cosa ho realizzato per rendere più pratica la mia.

 

Innanzitutto ho ricoperto la planner utilizzando la *Carta garzata Kraft* cucendo due tasche, dove poter inserire le copertine della planner, con la carta *Wood Effect* alle quali in precedenza ho cucito altre tasche alternando la *Special Paper Garzato Trasparente*.

 

In quella davanti ho incollato i tre lati della tasca fustellata e timbrata dalla nuova collezione *T.V.B. di Tommy* per contenere i ferma campioni. In quella in fondo ho aggiunto un porta tessera con una finestrella centrale così da poter vedere o la card o il biglietto da visita. Nelle tasche ho inserito le *Hanging Tags* di diverse dimensioni e quelle della nuova collezione primaverile *Postage Bits*.

 

Per inserire nelle pagine dell’agenda altre pagine, è sufficiente calcolare la distanza esatta degli anelli, forare con la Crop a Dile e fare un taglio verticale dal bordo al centro del foro. Io ho fustellato la carta della collezione *Let Your Soul Bloom* con la *Dashing rectangles* in due grandezze diverse e nella prima ho incollato solo sui due lati, così da ottenere anche una taschina per inserire biglietti o tag, il rettangolo, inciso agli angoli, che trovate nella fustella *Gift Card Holder*.  Nella seconda ho timbrato la tabella della clear stamp *Calendar*, per tenere sotto controllo il semestre dei miei impegni.

 

Ho aggiunto all’agenda anche la *Gift Card Holder*, sempre utilizzando il metodo spiegato precedentemente, bucando l’aletta ed inserendola negli anelli. Qui dentro ho incollato la base di una bustina pergamena per contenere le *Tab-Set*.

 

Per aiutarmi a trovare subito la pagina della settimana attuale, ho fustellato in gomma crepla glitterata il *Banner*, allungandolo del necessario (guardate il video per capire come fare: https://youtu.be/1eDu_WM4WUI), inserendo un occhiello e una catenella che verrà agganciata al primo anello della planner.

 

Spero di avervi dato qualche suggerimento utile per abbellire ed organizzare al meglio la vostra agenda.

A presto. Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
Invia un messaggio