SHAKY TAGS

SHAKY TAGS

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

Il Natale non sembra, ma è qui dietro l’angolo! Per non arrivare con l’acqua alla gola vi consiglio di prepararvi in largo anticipo e quindi vi propongo dei chiudi pacco per i vostri pensierini e regali.

 

Per realizzare queste tags, ho utilizzato la fustella media della *Hanging Tags*, ho fustellato un pezzo dalla Carta Speciale *Garzato Trasparente* e un altro da una plastica trasparente morbida, tipo tovaglia. Sempre con questa fustella, ho fustellato solo la parte in alto, dove c’è il buco, dalla carta della collezione *Forever Green*.

 

Prima di cucire con la macchina e il filo bianco per chiudere tutte le parti, ho inserito fra le due carte trasparenti un pò di cosine: paillettes, perline, piccole stelline ed infine anche delle fustellate in gomma crepla bianca con la fustella *Funny Alphabet* per formare le parole Joy, Xmas e 2019.

 

Chiuse le tags, ho iniziato ad abbellire la parte superiore incollando fiocchi di neve, stelle di natale, campanellini e timbri.

 

Tag 1: per questa tag ho utilizzato le due piccole stelle di Natale della fustella *Amici del Natale* ed al centro ho messo un dot bianco. Ho timbrato in nero sulla carta la scritta “best wishes” dalla placca di timbri clear *Santa Claus* e allacciato la fascetta, che si trova nella fustella *Hanging Tags*, chiusa con il twine rosso e bianco dove al termine di un capo ho legato un campanellino bianco.

 

Tag 2: per questa tag ho fustellato con la fustella *Poinsettia* la Stella di Natale con la carta speciale *Opaca Oro*, poi ho timbrato un sentiment dalla placca di timbri *Amici del Natale* sulla fascetta utilizzata a modi banner e incollato sul buco una mezza perla.

 

Tag 3: per questa tag, invece, ho semplicemente incollato un nastrino argentato e posizionato un fiocco di neve fustellata in bianco con la fustella *Amici del Natale* e al centro ho incollato una paillette argentata.

 

Tag 4: infine, anche questa molto semplice, ho incollato un nastrino, tagliandolo a coda di rondine, e ho incollato sopra la scritta Auguri fustellata in gomma crepla bianca dalla fustella *Buone Feste*. Per terminare, ho legato la fascetta alla tag e chiuso con un cordino bianco ed un campanellino.

 

Sperando sempre di darvi dei graditi suggerimenti per come realizzare i vostri progetti natalizi, vi saluto e vi aspetto la prossima volta!

Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio