VOGLIA DI MARE NELL'ALBUM SUMMER MEMORIES DI TANIA

VOGLIA DI MARE NELL'ALBUM SUMMER MEMORIES DI TANIA

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

Ciao a tutti!!

Eccomi qui in questo fantastico Dream Team a presentarvi il mio primo progetto. Debutto con un mini album dallo stile clean & simple e la sua “cartelletta”.

 

Quest’ultima ha un elastico come chiusura e una fotografia in verticale tagliata in tre parti e abbellito con un bellissimo cuore e timbro ModaScrap. L’album, largo 10 cm e alto 15 cm, si presenta con una bellissima tag della Collection Enjoy the Journey, con i profili strappati.

 

Nella prima pagina ho incollato un foglio di vellum per avere questo effetto “vedo non vedo” ed ho timbrato con un sentiment. Ritagliando dalla pagina delle journaling card della collezione, il cerchio, l'ho incollato con il biadesivo spessorato e utilizzato poi come abbellimento sull’aletta che nasconde una foto.

E cosa dire del timbro con le bollicine? Me ne sono innamorata! E’ dettagliato e di effetto… davvero bellissimo! Anche qui ho ritagliato la scritta “travel”.

 

La struttura dell’album ha permesso di creare una piccola tasca per inserire una tag con una foto. In questa pagina ho inserito un foglio di acetato a pois bianchi per creare un pò di movimento. Per non farmi mancare nulla, ho inserito nella piega della pagina, un’aletta utilizzando la fustella "Dashing rectangles" decorata poi con un timbro sentiment.

 

Le carte di questa collezione sono molto belle e delicate. Hanno colori tenui che a me piacciono moltissimo: toni dell’azzurro, kraft e bianco. In un'altra pagina interna ho voluto far risaltare la fotografia ed ho semplicemente arricchito il tutto con la fustella “Famiglia” e i suoi timbri allegati. Vi svelo un segreto. Avevo perso i due puntini delle “i”, allora per ovviare a questo problema ho incollato due mezze perle. Alcune volte gli errori portano a qualcosa di più carino ed elegante!

 

Nell’ultima parte dell’album ho mattato una tag ed usato un timbro per arricchire le foto verticali a tutta pagina.

 

Eccoci arrivati in fondo. Spero di avervi dato qualche idea ed ispirazione per i vostri progetti e creazioni.

 

Alla prossima! Ciao ciao.

 

 

Prodotti utilizzati:

Paper Pack Enjoy The Journey
Fustella True Love
Fustella Dashing Rectangles
Fustella Famiglia
Timbro Sentiments MSTC 1-018
Timbro Sentiments MSTC 1-024
Timbro Sentiments MSTC 1-022

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio